Sculture Argentate

Le nostre sculture argentate sono realizzate usando il metodo dell'elettrodeposizione.

Questa tecnica si basa sulla deposizione di argento puro mediante un processo galvanico che permette cosi di trasformare delle sculture in resina in un pezzo assolutamente magnifico lucente e prezioso.

Dopo essere state argentate, le nostre sculture subiscono numerose lavorazioni che culminano con la spazzolatura, rigorosamente fatta a mano, che garantisce al prodotto la brillantezza e la lucentezza che le caratterizza.

Infine dopo essere state lucidate vengono spruzzate a mano con una vernice trasparente, che garantisce la protezione del prodotto finito, permettendo così alle nostre realizzazioni di rimanere qualitativamente inalterate nel tempo.

Tutte le nostre creazioni possono esere impreziosite, su richiesta, con colorazioni fatte a mano e con splendide basi di legno,sulle quali è possibile applicare anche dei porta penna, dei datari o delle targhette per rendere ancora più unico l'oggetto richiesto.

Ad ogni singolo pezzo è riservata la stessa cura e precisione che viene destinata alla lavorazione dell'argenteria pesante.